L'ISOLA DI FUOCO - LA MALEDIZIONE DI VUL-KAR
ASMODÈE
L'ISOLA DI FUOCO - LA MALEDIZIONE DI VUL-KAR
ASMODÈE
ETÀ CONSIGLIATA | 7 - 99 |
Parliamo della nuova edizione di un classico di questo mondo! Il giocatore con più punti quando l'Elicottero torna sull'isola per portare via gli esploratori sarà il vincitore! I punti si guadagnano raccogliendo tesori e scattando fotografie. Per chi conosce la vecchia edizione, ci sono dei cambiamenti! Il gioco risulta più strategico, pur mantenendo la spettacolarità di quelle biglie infuocate che scorrono lungo le scanalature della plancia fino a colpire gli sprovveduti esploratori!
A chi proporlo?
A tutti! I veterani del gioco da tavolo si commuoveranno nel rivederlo sugli scaffali e i bambini giocheranno tra loro come negli anni '80! Con le modifiche effettuate il gioco si presta sia alle famiglie che a gruppi di amici.
Dimensioni delle carte:
- 58 da63.5x88mm
3558380065265
061308
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.
La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà.
In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.
SPEDIZIONE A € 1 SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99
POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto).
Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.
PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.