LA FAMIGLIA SI FA A TAVOLA. UN VIAGGIO NEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE DEI BAMBINI
MARCHIO: SONDA
DISPONIBILE
Con il suo instancabile entusiasmo, Carla Tomasini, amichevolmente nota come Pediatra Carla, ci accompagna nell'importante compito di nutrire i nostri figli dal momento in cui si siedono a tavola con noi. Ci spiega cosa succede dallo svezzamento in poi, quali sono le tappe fisiologiche dell'alimentazione infantile, le principali sfide da affrontare e come supportare i bambini nel percorso verso la loro autonomia nutrizionale sia dal punto di vista fisico che psicologico. È l'inizio di un viaggio in cui i genitori mettono da parte pregiudizi e fretta, paure e certezze e danno al loro bambino non solo il cibo che lo fa crescere, ma anche il piacere di ritrovarsi insieme a tavola e di essere una famiglia.
Brossura.
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.
La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà.
In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99
SPEDIZIONE ENTRO DOMANI
SE ORDINI ENTRO
LE 12:30 DI DOMANI
CORRIERE ESPRESSO
POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto).
Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.
PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.
