CASA DOLCE CASA CON MOBILI LA GRANDE FAMILLE

MARCHIO: MOULIN ROTY


DISPONIBILE


Basta poco per assemblare questa bellissima casa per le bambole in legno La Grande Famille di Moulin Roty.
Il set comprende: una piccola mansarda, un bagno con vasca, lavabo e wc, una grande camera da letto con tre letti, un terrazzo con scala da giardino, tavolo da cucina, panche, una stufa, una poltrona e un forno a legna.
C'è anche una bella cucina attrezzata con tavolo, panche e fornello ed infine un bel soggiorno con poltrona e forno a legna per riscaldarsi durante l'inverno. Tutto l'occorrente per un completo gioco d'imitazione in legno massello che proviene da foreste gestite con sostenibilità.
La tua bambina o il tuo bambino potrà organizzare le stanze come desidera e inventare molte storie.
Questa bellissima Casa in legno è venduta completa dei suoi mobili, mentre i personaggi non sono inclusi e vanno acquistati separatamente.

Perché è speciale la collezione La Grande Famille - La Grande Famiglia - di Moulin Roty?
La Grande Famiglia è la collezione storica di Moulin Roty che ha avuto inizio nel 1997 con il personaggio divenuto icona della collezione: Nini la topolina. Da allora la famiglia ha continuato ad allargarsi e ora comprende una intera banda di animali in salopette o abitini. Negli anni i personaggi della famiglia si sono animati nella vita di tutti i giorni, in qualsiasi stagione dell'anno narrando storie di famiglia e di amicizie. Sylvain coniglietto adorabile, Perlette la rana divertente e poi Jeanne, Julius, insomma una allegra compagnia per la gioia dei più piccini. 
ETÀ CONSIGLIATA 2 - 6
MARCA MOULIN ROTY
EAN 3575676324202
CODICE MOUL632420
SKU 090586

SPEDIZIONI E CONSEGNE PER NATALE 2022

Tutti gli ordini effettuati a Dicembre vengono consegnati al corriere entro 2 giorni lavorativi dal pagamento dell'ordine (per il pagamento con bonifico, l'ordine si intende pagato al momento della ricezione del bonifico). Il corriere BRT consegna solitamente in 24/48h (72 ore in caso di isole o località di disagiate).
ATTENZIONE: nelle ultime due settimane di Dicembre il carico di lavoro dei corrieri aumenta moltissimo, quindi può succedere che alcune spedizioni impieghino molto più tempo ad essere consegnate! Negli anni passati, in alcuni rarissimi casi è capitato che alcune spedizioni venissero consegnate anche dopo 10 giorni.
Consigliamo di programmare con anticipo gli acquisti natalizi, purtroppo NON è possibile in alcun modo velocizzare la consegna da parte del corriere, nè prevenire eventuali imprevisti durante la consegna. Inoltre consigliamo di inserire un indirizzo SEMPRE PRESIDIATO ed un recapito telefonico della persona che riceverà la consegna.

TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti. La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà. In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.

informazioni di spedizione

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99

SPEDIZIONE ENTRO OGGI
SE ORDINI ENTRO 3 MINUTI CORRIERE ESPRESSO

POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda. Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto). Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.

PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.

metodi di pagamento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi Novità, Promozioni e Codici Sconto esclusivi direttamente nella tua email!

Shopping Sicuro

Paga in massima sicurezza con Contrassegno, Bonifico, PayPal, Carta di Credito su server sicuro 128bit.

metodi di pagamento

Assistenza Clienti

Ti assistiamo in ogni fase del tuo acquisto: contatta il 349 11 91 149 o scrivi a info@dadiemattoncini.it
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:30 alle 16:30

Tempi di Spedizione

Spediamo in 24/48 ore dall'ordine con Corriere Espresso; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.

spedizione con corriere espresso