HOT WHEELS PREMIUM BOULEVARD ASSORTITO
MATTEL > HOT WHEELS
887961817669
194735016617
194735017430
194735017409
194735017263
194735017331
194735017355
194735017232
194735017379
194735017348
194735017317
194735017423
194735017393
194735017294
194735017454
194735017300
194735102075
194735102129
194735102211
194735102136
194735101979
194735102174
194735102150
194735102204
194735102037
194735102051
194735102167
194735102044
194735102099
194735102082
194735102068
194735101993
194735102105
194735102020
194735102181
194735221783
194735101986
194735102112
194735102013
194735102143
194735102198
194735185573
194735185597
194735185528
194735185542
194735185481
194735185412
194735185559
194735185375
194735185566
194735185610
194735185399
194735185535
194735185450
194735185603
194735185504
194735185467
194735185443
194735185580
194735185474
194735185511
194735185405
194735185498
194735185382
194735185436
194735185429
194735262861
194735262847
194735262731
194735262694
194735262762
194735262717
194735262823
194735262809
194735262878
194735262670
194735262687
194735262816
194735262830
194735262779
194735262793
194735262755
194735262700
194735262748
194735262854
194735262663
194735262885
194735262892
194735262724
194735262786
194735301683
119292
TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.
La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà.
In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.

SPEDIZIONE A € 1 SOPRA € 50
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99
POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda.
Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.
INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto).
Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.
PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.
