notizia SPEDIZIONI GRATUITE DA € 30!

LA GATTINA CHE VOLEVA TORNARE A CASA. EDIZ. A COLORI

MARCHIO: FELTRINELLI


DISPONIBILE


Storie tenere e sagge per raccontare la curiosità, le paure e il coraggio dei bambini che si affacciano al mondo.

«Ciao, sono Suzy! Mi è successa una cosa incredibile. Dormivo in una grande cesta e all’improvviso mi sono ritrovata in volo su una mongolfiera. Basteranno le mie nove vite per tutte le avventure che mi aspettano?»

Suzy, una gattina tigrata, sta cacciando le farfalle, quando si imbatte in una cesta enorme. Incuriosita, ci entra e si appisola ma al suo risveglio scopre di essere in una mongolfiera che sta sorvolando la Manica.... Una storia tenera e leggera per ritrovare il cammino di casa, perché chi si perde, per errore o per curiosità, non smarrisca il coraggio e la tenacia di ricercare la via. 

Cartonato; illustrato a colori.
ETÀ CONSIGLIATA 6 - 10
ILLUSTRATORE Anna Laura Cantone
AUTORE Jill Tomlinson
MARCA FELTRINELLI
EAN 9788807923593
SKU 086609

TEMPI DI SPEDIZIONE
Gli ordini ricevuti a dicembre sono solitamente spediti entro le 48 ore successive al pagamento; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti. La consegna dell’ordine verrà effettuata dal nostro corriere di fiducia entro le 24/48 ore successive alla spedizione. Nel caso di consegne in zone disagiate, isole, frazioni o località montane i tempi potrebbero allungarsi rispetto a quanto indicato, indipendentemente dalla nostra volontà. In ogni caso vi sarà fornito il tracking number per monitorare la spedizione. Il nostro supporto clienti è a vostra disposizione per qualsiasi informazione.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Vi suggeriamo di indicare una destinazione dove il corriere avrà maggiore probabilità di trovare qualcuno al suo passaggio. Il corriere potrebbe non avvertire del suo passaggio, anche se indicato nelle note. Il corriere non effettua consegne al piano e non effettua consegne su appuntamento.

informazioni di spedizione

SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA € 30
SPESE DI SPEDIZIONE € 4.99

SPEDIZIONE ENTRO OGGI
SE ORDINI ENTRO 9 ORE E542 MINUTI CORRIERE ESPRESSO

POLITICHE DI RESO
Hai 14 giorni di tempo dal ricevimento della merce per poter effetuttuare il reso di uno o più prodotti acquistati.
Per richiedere il reso puoi contattare il supporto clienti, provvederemo noi a far passare il corriere (anche ad un indirizzo differente rispetto alla consegna originale) in una data a te più comoda. Una volta ricevuto il prodotto provvederemo al rimborso.
Hai ricevuto un prodotto difettoso? Ti verrà rimborsato l’importo integralmente, comprensivo delle spese di spedizione.
Hai cambiato idea sul tuo acquisto? Ti verrà rimborsato il solo importo del prodotto, spese di spedizione escluse.
Hai ricevuto un prodotto danneggiato? Contatta il nostro supporto clienti, ti verrà fornita l’assistenza necessaria.

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
I prodotti dovranno essere resi nel loro imballo originale (se presente) e integro (in caso di prodotti difettosi è comunque necessario includere l’imballo, anche aperto). Imballate bene il prodotto affinché non subisca danni nel trasporto.

PAGAMENTI
Puoi scegliere il metodo di pagamento più comodo:
PayPal, Carta di Credito, Bonifico Bancario, Contrassegno.

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, indicare nella causale il numero di ordine per aiutarci ad identificare meglio l’avvenuto pagamento. La spedizione verrà effettuata non appena il bonifico verrà accreditato sul nostro conto corrente.

metodi di pagamento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi Novità, Promozioni e Codici Sconto esclusivi direttamente nella tua email!

Shopping Sicuro

Paga in massima sicurezza con Contrassegno, Bonifico, PayPal, Carta di Credito su server sicuro 128bit.

metodi di pagamento

Assistenza Clienti

Ti assistiamo in ogni fase del tuo acquisto: contatta il 349 11 91 149 o scrivi a info@dadiemattoncini.it
Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00

Tempi di Spedizione

Spediamo in 24/48 ore dall'ordine con Corriere Espresso; potrebbero in ogni caso verificarsi ritardi nella spedizione in caso di alto volume di acquisti.

spedizione con corriere espresso