domande frequenti - Dadi e Mattoncini

Perchè comprare da noi?

Dadi e Mattoncini è più di un negozio online. Il nostro negozio ad Ancona, capoluogo di regione delle Marche, è il punto di riferimento per gli appassionati di giochi e costruzioni della provincia. Potrete sempre contare su un servizio clienti cortese ed affidabile, disponibile 7 giorni su 7 anche telefonicamente al numero +39 392 8030015. Siamo professionisti della vendita, e appassionati di Lego e giochi da sempre.  
Metteteci alla prova, rimarrete soddisfatti!

Pagamenti

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Puoi pagare i tuoi prodotti tramite PayPal, con Carta di Credito (Visa/PostePay, MasterCard, Amercan Express, Carta Aura, Discover, Prepagata PayPal) o con Bonifico Bancario. Nel caso di pagamento con Carta di Credito, la procedura è gestita da Paypal, uno dei siti più conosciuti e affidabili al mondo per le transazioni economiche online.

I miei dati sono al sicuro nel vostro sito?
Abbiamo molto a cuore la privacy dei nostri clienti. I dati sono sicuri al 100%. 
-I dati riguardanti i pagamenti elettronico non sono mai gestiti da noi ma da PayPal, il sito di transazioni più sicuro al Mondo.
-Non sono mai registrati in nessun momento della transazione dati bancari e delle carte di credito dei nostri clienti.
-NON condividiamo con soggetti esterni le informazioni personali dei nostri clienti. 
-Proteggiamo le informazioni personali con le migliori tecnologie. 
-Utilizziamo le informazioni personali solo per eseguire gli ordini e per offrire il miglior servizio possibile.

È previsto il diritto di recesso?
Sì. Il diritto di recesso è previsto ed è regolato dal D.L. n° 206 del 06/09/2005. Per informazioni più dettagliate visita la pagina "Termini e Condizioni di vendita".

È possibile pagare con assegno/contrassegno?
No. Gli unici metodi di pagamento accettati sono quelli sopraindicati.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?
La spedizione è gratuita su tutti gli ordini al di sopra dei 100,00 euro! Un contributo alla spesa di spedizione pari a € 5,00 è applicato sugli ordini al di sotto dei € 100,00. Se applicabili, le spese di consegna sono mostrate durante la procedura d'acquisto, prima che ti venga richiesto di confermare l'ordine.

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna variano a seconda della disponibilità del prodotto e del metodo di pagamento. Se il prodotto è disponibile viene imballato con cura ed affidato al corriere in 24/48 ore. Per ulteriori dettagli visitare la pagina "Spedizioni".

Come mi devo comportare se il pacco non arriva integro?
In caso di manomissioni e/o rotture consigliamo di accettare il collo scrivendo sulla ricevuta di consegna ACCETTATO CON RISERVA, indicando le anomalie riscontrate. Segnala eventuali danni entro sette giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione.

Effettuate spedizioni all'estero?
Sì, rimandiamo alla pagina "Spedizioni" per ulteriori dettagli.

Quale corriere si occupa delle spedizioni?
La spedizione avviene tramite corriere espresso Bartolini BRT.

Che succede se mi viene consegnata della merce errata?
In questo caso Dadi e Mattoncini provvederà a proprie spese al ritiro dell'oggetto errato e all'eventuale sostituzione o rimborso.

Come funziona il Ritiro in Negozio?
E' possibile ritirare di persona i prodotti acquistati presso la Dadi e Mattoncini, c.so Stamira 61, Ancona. Al momento della conferma dell'ordine scegli come Metodo di Consegna il Ritiro in Negozio. Le spese di spedizione saranno automaticamente conteggiate come GRATIS. Dopo aver effettuato il pagamento, attendi la mail che conferma che la merce è pronta per il ritiro, poi vieni in Negozio! Per ulteriori dettagli visita la pagina "Spedizioni"