Consegna - Dadi e Mattoncini

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Il corriere Bartolini garantisce la consegna entro il 24/12 per pacchi partiti entro il 22/12 (per isole e zone disagiate il 17/12). Al fine di assicurare il giorno di partenza utile per ricevere il pacco in tempo per Natale, il pagamento deve pervenire entro il 16/12. Ricordiamo che il pagamento tramite Bonifico Bancario può impiegare anche tre giorni lavorativi per essere accreditato: vi consigliamo pertanto di utilizzare Carta di Credito o PayPal.

Dadi e Mattoncini non si ritiene responsabile per ritardi nella consegna in caso di destinatario non presente, errori nell'indicazione dell'indirizzo, RITARDI DI CONSEGNA DEL CORRIERE ESPRESSO.

Le spese di spedizione in tutta Italia, per ordini minimi di € 100,00 sono gratuite! 
Per ordini di importo inferiore è richiesto un contributo di € 5,00. 

I prodotti acquistati sul sito Dadi e Mattoncini, se subito disponibili, sono spediti nelle 24/48 ore successive all'ordine. Qualora invece parte della merce ordinata non fosse disponibile a magazzino, vi verrà inviata comunicazione scritta o telefonica. 

Le spedizioni vengono effettuate con CORRIERE ESPRESSO e la consegna avviene generalmente in 24/48h dalla conferma della spedizione, salvo zone disagiate o difficilmente raggiungibili. Dadi e Mattoncini spedisce in tutto il territorio italiano, San Marino e Città del Vaticano. Dadi e Mattoncini non si considera responsabile per ritardi nella consegna imputabili al corriere.

Da oggi attivo anche il Ritiro in Negozio, con spese di consegna GRATIS

Al momento della conferma dell'ordine, dopo aver cliccato su Vai alla Cassa, compilate i Dati Cliente e di Spedizione, poi scegliete come "Metodo di Spedizione" il Ritiro in Negozio. Le spese di spedizione, se precedentemente presenti, diventeranno immediatamente GRATIS! Scegliete quindi il metodo di pagamento, inviate l'ordine ed effettuate il pagamento. Entro 24 ore verrete contattati dal servizio clienti che vi avviserà che la merce è pronta. Da quel momento potrete passare in negozio e ritirare i vostri giochi! 

Importante: aspettate la comunicazione di conferma prima di passare a ritirare in negozio! 

Per spedizioni al di fuori del territorio italiano, contattare il supporto clienti a info@dadiemattoncini.it